recupero-dati-diagnosi-gratuitaUno dei punti di forza della nostra azienda, è il servizio di diagnosi gratuita.
Il cliente interessato, può consegnare il proprio server danneggiato in una delle nostre sedi, oppure spedirci il supporto tramite corrieri nazionali, dopo di che i nostri tecnici eseguiranno un’attenta diagnosi allegata al preventivo della lavorazione.

Saranno indicate tutte le problematiche relative al server preso in visione, ed in base alla lavorazione dovrà essere effettuata sarà stipulato un preventivo in cui verranno spiegati i costi, le tempistiche e le modalità dell’intervento.

Nella circostanza in cui il recupero dati non possa essere effettuato, poiché le problematiche riscontrate siano elevate, non sarà richiesta alcuna somma.

La nostra azienda ci tiene a sottolineare che la percentuale di queste probabilità è molto bassa considerando che la percentuale degli esiti positivi è pari al 99 %, mentre quella degli esiti negativi è di solo un 1 %.
La diagnosi è un’analisi dettagliata che consente di individuare i motivi che rendono il server inaccessibile o i motivi che hanno portato alla perdita o cancellazione dei dati.
Le cause che portano a tutto questo possono essere diverse e soprattutto le procedure e le lavorazioni possono variare di difficoltà per ogni genere di guasto.

Il servizio di diagnosi gratuita ovviamente non cataloga soltanto le problematiche riscontrate, ma elabora anche le soluzioni per effettuare l’intervento.
I tecnici della nostra azienda determineranno le procedure da adottare e quali risorse e macchinari da utilizzare, in base a questi punti determineranno il prezzo per la lavorazione, e la strategia da intraprendere per recuperare i dati.

Questo servizio di diagnosi gratuita è molto importante per il nostro cliente, il quale non è costretto in alcun modo da nessun vincolo di avviare la lavorazione del recupero dati, bensì gli permette di scegliere in totale libertà se proseguire o meno senza dover spendere alcuna somma.

Condividi questo articolo